YOGA FRONTE OCEANO.. E PURE GRATUITO!


Partiamo dal presupposto che io non sono una grande amante dello sport. O meglio, amo lo sport ma non lo pratico. Le uniche cose che faccio con piacere sono: yoga e tentare di stare in piedi su una tavola da surf.

Devo sottolineare una cosa a proposito di sport: qui la gente non è obesa come si pensa, i ragazzi sono tutti palestrati (esageratamente delle volte) e le ragazze trovano trendy fare yoga. Il mito di andare in USA e sentirsi magri ve lo dovete scordare, almeno in queste zone il culto del corpo è sempre presente.

Quando arrivai a San Diego la prima volta venni a conoscenza di queste lezioni di yoga fronte oceano gratuite e decisi di andare a vedere.

Le sessioni di yoga si tengono ogni sabato e domenica alle 10 di mattina alla fine di Law Street, a Pacific Beach; arrivi, parcheggi (di solito io parto un po’ prima perché trovare parcheggio è sempre una disgrazia li), stendi il tuo yogamat e parte la lezione.

Oltre ad essere davvero fronte oceano come potete vedere nella foto, è davvero ottimo per il corpo; l’insegnante, Steve, parla ovviamente in inglese ma non dovete preoccuparvi se non capite cosa dovete fare… basta che guardate il vostro vicino  😉

Inoltre è un ottimo modo per incontrare altra gente che condivide almeno un ‘interesse con voi, solitamente ci sono almeno 70-80 persone durante la sessione di yoga, uomini e donne, di tutte le età.

Per chi volesse qualche informazione in più, cliccate qui e vi collegherete al sito internet di Namasteveyoga!

10947298_10207314228842119_1134816958071664010_n

 

Leave a Reply