ABOUT ME


Non sono una blogger professionista, ne una scrittrice quindi perdonatemi in anticipo per occasionali errori. Non ho mai avuto un diario segreto quindi non sono abituata a parlare di me. Fino ad un mese fa lavoravo per una catena alberghiera nel reparto commerciale e marketing, è qualche anno che lavoro nel settore alberghiero e voglio continuare a farlo.

Quando Ben ha ricevuto la proposta di lavoro a San Diego non ci ho pensato due volte, mi sono licenziata (il giorno dopo) perché certe occasioni passano soltanto una volta nella vita e devi essere pronto a coglierle anche se arrivano nel momento in cui meno te lo aspetti!

Ben è mio marito, ci siamo sposati lo scorso maggio. Per un paio di mesi non potrò lavorare negli Stati Uniti in quanto devo ricevere il documento che mi permetterà poi di lavorare, quindi ho pensato di iniziare una cronaca della mia vita dall’altra parte del mondo per tutti coloro che volessero trasferirsi in questa zona.

Questo blog vuole essere una cronaca della mia vita in California e come tale porta verità ma soprattutto opinioni personali!

La Jolla Shores

La Jolla Shores

 

 

Leave a Reply